Languages

Pilgrim

Meetings & Ceremonies

Its magic atmosphere makes it the perfect place to hold a meeting and to host ceremonies.

Relax & Elegance

The refined look along with the quiet and discrete location makes this Residence the perfect place to relax after a long day spent visiting cities of art in the neighbourhood, or to rest after a hard day at work.

Welcome to the Pilgrim's Hotel
A structure of incredible style and elegance, with superior finishes.

34° Reining Futurity

Reining Futurity si  conferma la più importante competizione equestre europea dedicata alla specialità reining.

Reining Futurity si conferma la più importante competizione equestre europea dedicata alla specialità reining.

Il calendario stabilito dall'IRHA per il Futurity 2018 è significativamente modificato rispetto agli anni precedenti e porterà con sé ritmi più rilassati per i concorrenti e una migliore distribuzione temporale. Un programma che quest'anno è meno denso del solito vista l'assenza di gare della FEI attualmente "in pausa" dopo la grande kermesse di Tryon 2018, recupererà un giorno in più rispetto alle precedenti edizioni.

Infatti, inizia venerdì 7 dicembre con il primo go del Futurity di 4 anni , declinato nelle divisioni open e non pro. Sabato mattina terminerà il Futurity Go-round per 4 anni non professionale e inizieranno i due round Futurity a 3 anni , che alternando sezioni aperte e non pro dureranno fino a martedì mattina. Anche il martedì è Consolation of Futurity 3-yr-olds Non Pro e l'inizio, con la categoria Novice Horse Open + Non Pro della Finale del Campionato Italiano Irha, che continuerà per tutti i giorni a venire. Mercoledì 12 dicembre pausa per i cavalli di Futurity, che torneranno sotto i riflettori giovedì con la Finale per 4 anni, venerdì con quella dei tre anni non pro e sabato 15 con la "Seratissima" della Finale aperta.