Lingue

Pilgrim

Benvenuti al Pilgrim's Hotel

Una struttura di incredibile stile ed eleganza, con finiture di categoria superiore.

Relax & Eleganza

L’aspetto elegante e la posizione tranquilla e riservata ne fa il luogo ideale per il relax dopo una giornata di visite nelle vicine citta’ d’arte o per ritemprarsi dopo una dura giornata di lavoro

Ricevimenti & celebrazioni

La sua atmosfera magica ne fa anche il luogo ideale per ricevimenti e celebrazioni

34° Reining Futurity

Il Reining Futurity si conferma essere, anche quest'anno, il più importante concorso equestre europeo dedicato alla specialità reining.

Il Reining Futurity si conferma essere, anche quest'anno, il più importante concorso equestre europeo dedicato alla specialità reining.

La timetable stabilita dall’IRHA per il Futurity 2018 è sensibilmente modificata rispetto agli scorsi anni, e porterà con sé ritmi più rilassati per i concorrenti e una migliore distribuzione dei tempi. Un palinsesto che quest’anno è appena meno fitto del solito data l’assenza di gare FEI attualmente “in pausa” dopo la grande kermesse di Tryon 2018, si avvarrà in compenso di una giornata in più rispetto alle passate edizioni.

Si comincia infatti Venerdì 7 dicembre con il primo go del Futurity 4 year-old, declinato nelle divisioni open e non pro. Sabato mattina terminerà il go-round del Futurity 4 anni non pro e inizieranno i due go-round del Futurity 3 anni, che alternando sections open e non pro si protrarranno fino al Martedì mattina. Sempre Martedì è in palinsesto la Consolation del Futurity 3-yr-olds Non Pro e l’inizio, con la categoria Novice Horse Open + Non Pro delle Finalissime del Campionato Italiano Irha, che proseguiranno per tutti i giorni a venire. Mercoledì 12 dicembre pausa per i cavalli da Futurity, che torneranno sotto i riflettori Giovedì con la Finale per i 4 anni, Venerdì con quella dei tre anni non pro e Sabato 15 con la “Seratissima” della Finale open.