Lingue

Pilgrim

Benvenuti al Pilgrim's Hotel

Una struttura di incredibile stile ed eleganza, con finiture di categoria superiore.

Relax & Eleganza

L’aspetto elegante e la posizione tranquilla e riservata ne fa il luogo ideale per il relax dopo una giornata di visite nelle vicine citta’ d’arte o per ritemprarsi dopo una dura giornata di lavoro

Ricevimenti & celebrazioni

La sua atmosfera magica ne fa anche il luogo ideale per ricevimenti e celebrazioni

Festa del Torrone 2018

L’edizione del 2018 della Festa del Torrone di Cremona si prepara ad essere all’insegna del Novecento.

Da sabato 17 a domenica 25 novembre, ben 9 giorni di festa che trasformeranno Cremona nella capitale nazionale dell’intrattenimento e del dolce star bene

Questa edizione sarà interamente dedicata al Novecento, il “secolo breve” come spesso è stato chiamato, il secolo delle due guerre ma anche delle grandi scoperte, il secolo della Comunicazione e della Globalizzazione, il secolo che, nel bene e nel male, ha dato una grande accelerata alla storia, alla scienza, all’arte e ai cambiamenti sociali.

Un focus tutto particolare sarà incentrato sulla più grande protagonista cremonese del 900: Mina. La Tigre di Cremona sarà infatti al centro di moltissime iniziative, spettacoli, concerti, musical, infiorate, performance ed altro ancora. Tutto per celebrare un’artista unica e meravigliosa che ha portato il nome della città oltre i confini nazionali.

Nel 2017 sono state 300mila le presenze in 9 giorni, 80 tonnellate di torrone venduto, oltre 350 pullman arrivati in città, 400 camper da tutta Italia, ristoranti e locali della città assediati dai visitatori. E per farlo punterà su molte conferme ma altrettante novità. Non mancheranno infatti le costruzioni giganti di torrone, la rievocazione del matrimonio tra Francesco Sforza e Bianca Maria Visconti e il Torrone d'oro, ad esempio, ma entreranno anche iniziative di carattere storico, di animazione e intrattenimento.